Genova, donna sfigurata con l’acido

ambulanzada TGcom24

Ennesimo atto di violenza nei confronti di una donna. A Genova una impiegata di una impresa di pulizie è stata sfigurata con dell’acido. E’ accaduto nell’ospedale Galliera, dove la donna, che ha 46 anni, lavora: l’aggressore, al momento ancora sconosciuto, l’ha attesa in strada a fine turno. La vittima, portata d’urgenza al pronto soccorso dello stesso ospedale, ha ustioni al volto. Dietro l’aggressione ci sarebbe un movente passionale.

L’episodio è avvenuto all’interno degli spogliatoi degli addetti alle pulizie dell’ospedale. L’aggressore, secondo quanto riferito dalla donna, aveva il volto coperto. La vittima, italiana e residente nel quartiere Marassi, non è in pericolo di vita ma è stata condotta nella clinica oculistica, perché l’acido le avrebbe provocato tra l’altro una grave ferita a un occhio.

L’aggressione in ospedale – Dopo avere richiuso l’armadietto in una sala riservata al personale, la donna si è incamminata verso l’uscita quando è stata affrontata da un uomo. Le sue urla hanno subito fatto accorrere alcune colleghe che hanno tentato di alleviarle il dolore con dell’acqua prima di portarla al pronto soccorso.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi