Consigli della Polizia di Stato su Botti di fine anno

Risultati immagini per botti di fine annoQuando si utilizzano artifici pirotecnici, non bisogna mai dimenticare le regole imposte dalla legge e quelle suggerite dall’esperienza e dal buon senso.
Per trascorrere un Capodanno in sicurezza, sul sito della Polizia di Stato e su tutte le piattaforme social (Facebook, Twitter e Instagram) sono presenti molti consigli utili  per conoscere i fuochi d’artificio legali e quelli proibiti.

In particolare, sul sito istituzionale www.poliziadistato.it è presente una sezione dedicata ai fuochi d’artificio con gli articoli, le guide, i consigli, i video e le interviste agli esperti.
Sulle pagine Facebook dell’Agente Lisa e della Polizia di Stato, alcuni post invitano gli utenti a prestare particolare attenzione ai “botti” di fine anno, mentre sull’account  Twitter della Polizia di Stato i consigli sull’uso corretto degli artifici pirotecnici sono pubblicati anche in inglese.
Infine su Instagram alcune foto mettono in guardia i cittadini dai rischi che possono derivare dall’uso sconsiderato di prodotti illegali.
Perchè divertirsi è bene, ma farlo in sicurezza è meglio.

Fonte Foto Polizia di Stato

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi