Arrestati ad Udine i rapinatori dei centri massaggi.

Tre persone sono state arrestate dalla polizia di stato di Udine con l’accusa di aver rapinato più volte attività commerciali gestite da imprenditori cinesi nei mesi di giugno e luglio di quest’anno. Si tratta di due ragazzi di nazionalità italiana e un uomo sloveno di 38 anni. I tra pare erano legati da una profonda conoscenza e agivano in perfetta coordinazione a volte a volto scoperto a volte invece a volto coperto con azioni molto violente a discapito delle povere donne cinesi che vi capitavano.

Ovviamente le vittime si sono mostrate spaventate e reticenti a collaborare ma gli investigatori sono riusciti a raccogliere importanti informazioni che hanno permesso di risalire ai colpevoli. Le rapine si erano svolte a Udine il 10 giugno, a Manzano il 13 giugno, a Tricesimo l’1 luglio ed a Codroipo il 3 luglio scorsi. Nella rapina di Manzano erano presenti delle telecamere che hanno ripreso i delinquenti in azione. Per le indagini la fattispecie è stata ovviamente utilissima.

L’uomo di nazionalità slovena è stato arrestato proprio mentre si stava dirigendo verso l’aeroporto di Venezia per volare verso l’estero. Gli uomini della squadra mobile insieme ad una una pattuglia della Polizia stradale di Udine sono intervenuti ed hanno messo in atto la cattura.

Direttore Umberto Buzzoni

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi